direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

#ProteggiAMOlascuola, sui social del Ministero dell’Istruzione un video sull’importanza del rispetto delle norme per il rientro a scuola

ISTRUZIONE

ROMA – Il Ministero dell’Istruzione attraverso un video pubblicato sui suoi canali social e realizzato con la collaborazione dell’Istituto comprensivo “Parco degli Acquedotti” di Roma lancia un invito a proteggere la scuola e il rientro in classe, rispettando le regole per la limitazione del contagio da Coronavirus durante le festività natalizie.

Protagonisti alcuni bimbi della scuola romana che, utilizzando l’hashtag #ProteggiAMOlascuola, chiedono ai più grandi di “non fare i capricci” durante le Feste e di seguire tutte le indicazioni di legge previste. Proprio come hanno fatto loro, in questi mesi, imparando a mantenere il distanziamento, a portare la mascherina e a igienizzarsi le mani.

Il video intende richiamare l’importanza di mantenere comportamenti corretti da parte di tutti durante le festività e ribadire come tale rispetto sia stato garantito in questi mesi anche dagli alunni e dagli studenti delle scuole. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform