direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Prossimi appuntamenti del Pd Bruxelles

PARTITI

BRUXELLES – Oggi alle 18, presso la Fondation Universitaire, rue d’Egmont 11,  si terrà il congresso per l’elezione del Segretario Pd Belgio e dei delegati all’assemblea-Paese. Le votazioni saranno aperte tra le 19 e le 21,30.

Il 28 e 29 marzo, promossa dal Circolo Pd di Bruxelles, avrà luogo la European School, che vedrà la partecipazione dall’Italia di oltre 30 rappresentanti di circoli e federazioni del Pd.

L’evento principale della European School sarà un incontro pubblico con Fabrizio Barca e il commissario europeo Laszlo Andor, venerdì 28 marzo alle ore 18 presso la Fondation Universitaire, rue d’Egmont 11.

Sempre in vista delle elezioni europee, il prossimo 1° aprile alle 18,30 presso il Residence Palace (Rue de la Loi 155) un evento promosso da tutti i circoli dei partiti socialisti e progressisti europei. E’ confermata la presenza di Martin Schulz.

L’assemblea di circolo avrà luogo lunedì 31 marzo, alle ore 18,30, con all’ordine del giorno la preparazione della campagna per le elezioni europee. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform