direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“Prosecco Doc: Italian genio”: in settembre masterclass a  Ginevra, Basilea e Lugano

MADE IN ITALY

Organizzano il Consorzio di Tutela del Prosecco Doc e la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera nell’ambito del progetto True Italian Taste

GINEVRA – Il Consorzio di Tutela del Prosecco Doc e la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera organizzano una masterclass dedicata al “genio giallo paglierino” nell’ambito del progetto True Italian Taste (trueitaliantaste.com). Il progetto True Italian Taste mira a valorizzare il prodotto italiano autentico e a combattere il fenomeno dell’italian sounding è promosso e finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e realizzato da Assocamerestero con la collaborazione delle Camere di Commercio all’estero.

La masterclass avrà uno sfondo B2B e sarà rivolta ai professionisti del settore e a esponenti della stampa interessati ad approfondire le caratteristiche organolettiche del Prosecco Doc e ad assaporare le eccellenze vinicole della zona di produzione del Prosecco Doc in abbinamento alle specialità alimentari con denominazione tutelata. La masterclass si svolgerà su tre piazze svizzere, una per regione linguistica: Ginevra, Basilea e Lugano nelle date 1, 2 e 3 settembre 2020.(Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform