direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Premiazione della seconda edizione del concorso scolastico “Bravo Bravissimo!”

SCUOLA

Ambasciata d’Italia a Berlino

Dedicato agli studenti italiani che frequentano le scuole in Germania.

BERLINO – Venerdì 8 novembre, presso il Salone delle Feste dell’Ambasciata d’Italia a Berlino, si è svolta la cerimonia di premiazione della seconda edizione del concorso scolastico “Bravo Bravissimo!”, dedicato agli studenti italiani che frequentano le scuole in Germania.

Oltre ai premiati e alle loro famiglie, era presente l’Ambasciatore d’Italia in Germania, Luigi Mattiolo, che ha fatto le congratulazioni ai giovani vincitori, ricordando loro che rappresentano il futuro della collettività italiana in Germania e sottolineando come il loro esempio costituisca un modello a cui tutti i ragazzi italiani che frequentano la scuola tedesca possono ispirarsi.

All’inizio della cerimonia hanno rivolto un breve saluto al pubblico presente anche il Dott. Friedrich Klein, Chief Legal Officer della Ferrero Deutschland, sponsor unico del concorso, e l’Avv. Simonetta Donà, presidente del Comites Berlino, in rappresentanza della collettività italiana.

L’evento è stato moderato dall’attrice italiana Elettra De Salvo e dalla giovane Livia Orlov ed ha visto la partecipazione del giovane coro italo-tedesco “I Birichini”, diretto da Rachelina Giordano, che è stato particolarmente apprezzato dal pubblico presente. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform