direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Nella Newsletter del Pd Svizzera, il messaggio di auguri del segretario Toni Ricciardi

PARTITI

ZURIGO – Nella Newsletter del Pd Svizzera, il messaggio di auguri per le festività del segretario Toni Ricciardi, che ricorda come “l’anno che ci stiamo per lasciare alle spalle, che speravamo fosse l’ultimo vissuto in uno stato di incertezza e difficoltà, purtroppo pare non esser tale”.

Ricciardi richiama poi i 7 Comites recentemente rinnovati in Svizzera: “i nuovi si sono insediati, manca ancora la definizione chiara di uno, ma siamo certi che avverrà nelle prossime settimane. Da parte mia e di noi in quanto comunità – scrive il segretario del Pd Svizzera, – un ringraziamento sentito e vero a tutte le persone che si sono cimentate in questo compito negli anni precedenti e, parimenti, un in bocca al lupo a quante e quanti iniziano il nuovo percorso”.

“Trascorse queste festività – aggiunge Ricciardi, – ci riuniremo per analizzare i risultati della tornata elettorale e programmare il lavoro di supporto a queste istituzioni di rappresentanza, che vanno aiutate e rilanciate. Nel frattempo, a nome di tutta la comunità che rappresento, auguro a voi, alle vostre famiglie e ai vostri cari, buone feste, nella speranza che l’anno nuovo dia serenità e tranquillità a tutte e tutti voi”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform