direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“Natale solidale” a Belluno: l’Associazione Bellunesi nel Mondo presente con i propri libri dedicati al mondo dell’emigrazione

ASSOCIAZIONI 

 

BELLUNO – Sabato 16 dicembre a Belluno Piazza Martiri sarà la cornice della solidarietà. Dalle 9.00 alle 13.00 saranno presenti gli stand del volontariato bellunese. Si avrà quindi la possibilità di conoscere le numerose realtà associative presenti nel capoluogo bellunese e, facendo una donazione, avere in cambio un oggetto da regalare per il Natale. L’iniziativa, dal titolo “Natale solidale”, è proposta dal Comune di Belluno. Vi parteciperà anche l’Associazione Bellunesi nel Mondo con i propri libri dedicati al mondo dell’emigrazione storica e a quella attuale.

“Abbiamo sempre partecipato a questa lodevole iniziativa del Comune di Belluno  e siamo certi della generosità dei bellunesi. Come associazione presenteremo i nostri libri dedicati al mondo delle migrazioni. Il ricavato andrà a sostegno delle molteplicità attività del nostro sodalizio” , ha detto il presidente Abm Oscar De Bona.(Inform)

 

 

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform