direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“Natale Insieme a Progetto Sicilia nel Mondo”

ASSOCIAZIONI

Concorso social fotografico dell’Associazione L’Aquilone

Con le foto dei Presepi e degli Alberi di Natale scattate in famiglia

MESSINA – Il 1° Concorso Social Fotografico “Natale Insieme a Progetto Sicilia nel Mondo”, è partito nella prima decade di dicembre, già sono giunte tante belle foto e il gruppo social si è colorato, d’argento, di rosso, con tante luci e volti familiari, degli amici siciliani che vivono nel mondo.

Lo scopo del concorso Social Fotografico è quello di premiare le foto più belle, quelle più fantasiose, le foto delle famiglie riunite accanto il presepe, ma anche le foto associative, quelle dei grandi e piccoli gruppi, dei  tanti club di siciliani raccolti sotto l’albero di Natale, durante le cene sociali natalizie.

Siamo curiosi di scoprire come e dove si festeggerà il Natale e il capodanno e ne siamo certi, che sarà per tutti un Natale e Capodanno, bellissimo passato in famiglia, nella più totale atmosfera e tradizione siciliana, con le foto dei presepi, degli alberi di Natale, foto colorate da pubblicare e da condividere.

Dopo il successo riscosso con la 1^ edizione del Concorso “Casa Sicilia nel Mondo……  Estate 2017”, non poteva mancare questo nuovo appuntamento, una semplice e piacevole occasione, per mantenere e valorizzare quei legami forti, solidi, viscerali che si instaurano soltanto tra un siciliano e la propria terra di origine, ovunque esso si trovi.

Chi desidera partecipare al concorso deve inviare le foto, accompagnate da un breve commento augurale,  entro lunedì 8 gennaio 2018, a progettosicilianelmondo@laquilone.eu oppure alla mail della coordinatrice del Progetto Carmen Intile,  cintile@yahoo.it, in alternativa le foto si potranno inviare anche con messenger, utilizzando il profilo della Intile.

Le foto giunte in redazione saranno valutate accuratamente, da una apposita commissione  e poi le prime trenta, pubblicate nel gruppo social.  Alle prime tre foto classificate l’Associazione L’Aquilone Onlus di Messina consegnerà una pergamena ricordo.

Le stesse saranno, valorizzate sul nostro giornale e sui media regionali. Noi tutti ci auguriamo una bella partecipazione, per rivivere insieme come una grande famiglia, quel momento di vicinanza molto sentito e partecipato, che è l’Avvento del Signore. (Domenico Interdonato-Filodirettonews*/Inform)

* Progetto Sicilia nel Mondo dell’Associazione L’Aquilone onlus

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform