FORMAZIONE
All’Università di Roma Tor Vergata, organizzati con il Creg e in collaborazione con Idos
ROMA – All’Università di Roma Tor Vergata due nuovi corsi nell’anno accademico 2017-2018, organizzati con il Creg-Centro di Ricerche Economiche e Giuridiche e in collaborazione con il Centro Studi e Ricerche Idos.
Il primo è un master universitario di II livello in “Economia, Diritto e Intercultura delle Migrazioni”. Saranno erogate 5 borse di studio in favore dei figli e degli orfani di: dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali; ensionati utenti della Gestione dipendenti pubblici. Pertanto 5 dei posti disponibili sono riservati ai vincitori delle Borse di studio Inps.
Scadenza del bando: 16 marzo 2018. Inizio delle lezioni: 28 marzo 2018
Il secondo è un corso di formazione in “Diritti Umani, Gestione del Conflitto e Pace”. Il corso è realizzato in convenzione con l’Università Internazionale per la Pace del Costa Rica, mandataria delle Nazioni Unite (Upeace UN University), e l’Università Internazionale per la Pace – Roma (Unipace).Iscrizioni entro il 31 marzo 2018. Inizio delle lezioni: 15 aprile 2018.
Per bandi e iscrizioni si veda wwb.uniroma2.it (Inform)