direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Massimo Ungaro (Italia Viva): Ucraina, a mio avviso è necessario che l’Italia ritiri l’ambasciatore da Mosca e che si inaspriscano subito le sanzioni in sede europea.

PARLAMENTARI ELETTI ALL’ESTERO

 

ROMA – “Ho avuto il piacere di partecipare alla scuola di formazione dell’Associazione Bella Storia, volta a dare una casa a tutti i giovani che si riconoscono nei valori riformisti, liberali ed europeisti”, scrive sulla sua pagina Facebook il deputato di Italia Viva Massimo Ungaro, eletto all’estero nella ripartizione Europa. “Dai diritti civili alla transizione ecologica – prosegue -, dalla cultura al lavoro, dai referendum alle politiche giovanili, l’idea è quella di adottare un modello distante dalle lezioni frontali, che permetta la nascita di una discussione tra partecipanti e relatori, così da innescare idee nuove, capaci di affrontare il futuro”.

“Ho avuto l’opportunità di essere relatore del segmento giovani, dove abbiamo avuto modo anche di confrontarci sulla situazione tra Ucraina e Russia. A mio avviso – conclude Ungaro – è necessario che l’Italia ritiri l’ambasciatore da Mosca e che si inaspriscano subito le sanzioni in sede europea. La voce occidentale dev’essere unica, a sostegno della democrazia e della libertà”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform