direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Maria Lenzo-Bernasconi lascia la III Commissione tematica

CGIE

ROMA – “Dopo meditata riflessione (insieme ad altri colleghi) lascio la III Commissione tematica del CGIE (Diritti civili, politici e partecipazione) e la mia carica di segretario all’interno di essa”. Lo annuncia la consigliera della Svizzera Maria Lenzo-Bernasconi.

“Ho con grande motivazione voluto aderire a questa commissione per i temi che la stessa tratta, appassionandomi subito alle questioni  di sua competenza, con totale impegno e passione nello svolgere i compiti affidatimi. È stata un’esperienza  arricchente sia dal punto di vista tecnico e di knowledge che da quello umano.  Ho avuto il piacere di condividere con dei  colleghi competenti e  motivati questo percorso, colleghi che con il passare del tempo sono anche diventati amici.

L’attività del CGIE interpretata e vissuta con il giusto approccio rivestirà sempre una grande importanza e potrà sempre dare determinanti  e qualificati contributi.

Deciderò nei prossimi giorni  – conclude Maria Lenzo-Bernasconi – in quale altra Commissione tematica propormi, tenendo conto delle mie conoscenze e esperienze maturate nella mia quotidiana attività”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform