direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Maie , Giovanni Rapanà coordinatore in Canada

MOVIMENTI POLITICI

 

 

ROMA – Giovanni Rapanà è stato nominato oggi coordinatore Maie in Canada dal presidente del Movimento Associativo Italiani all’Estero on. Ricardo Merlo.

“La nostra struttura territoriale Maie Nord America si arricchisce, oggi, di un illustre esponente dell’associazionismo italo canadese” ha detto Merlo che ha ricevuto “immediatamente la conferma dell’accettazione della nomina da Rapanà”, che è membro del Comites di Montréal, e consigliere comunale di Montréal.

Il neo coordinatore Maie Canada ha ringraziato il presidente Merlo per la fiducia accordatagli. “Oggi inizio con entusiasmo questo nuovo percorso perché credo che una politica per gli italiani nel mondo diversa da quella finora attuata sia possibile, e il Maie è l’unica strada per realizzarla”, ha affermato Giovanni Rapanà .

Ricardo Merlo si è detto “soddisfatto” dell’ingresso di Rapanà nella struttura dirigenziale del Maie in Nord America: “Conosco la sua energia e la sua grande capacità organizzativa. Conto su di lui per una crescita sostanziale del Maie in Canada nei prossimi mesi.”(Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform