direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Maie Canada, Maria Grazia Bevilacqua coordinatrice a Toronto

MOVIMENTI POLITICI

 

TORONTO – Maria Grazia Bevilacqua è la nuova coordinatrice del Maie a Toronto. A nominarla è stata Giovanna Giordano, coordinatrice nazionale in Canada del Movimento Associativo Italiani all’Estero.

Maria Grazia Bevilacqua è nata in Canada e ha vissuto venticinque anni in Italia, per poi rientrare in Canada con l’intento di dare una opportunità diversa a sua figlia, in una terra ricca,spiegano da Maie . Ha servito la comunità italiana nella circoscrizione di Toronto per oltre quindici anni, sia negli uffici del Comites di Toronto, come segretaria esecutiva, che nel suo percorso di volontariato, in seno alle diverse Federazioni ed Associazioni italiane. Questa esperienza ha fatto sì che lei possa essere a conoscenza, grazie alla sua esperienza diretta, delle difficoltà degli italiani all’estero, si sottolinea dal Maie .

Maria Grazia Bevilacqua è laureata in Medicine Naturali, Medicine Umanitarie e specializzata in Medicina Energetica, Medicina Vibrazionale e Medicina Ortomolecolare. Tre volte International Best Seller, è invitata come autrice di libri ispirativi nello sviluppo del pensiero e di vita, a parlare in diverse conferenze e convegni intorno al mondo sullo sviluppo della mente umana ed il potere del pensiero come elemento fondamentale nella guarigione. Docente ed ambasciatrice del World Organization of Natural Medicine e membro del Board of Doctors of Natural Medicine of North America. Per il suo lavoro di volontariato ha ricevuto molteplici premi e riconoscimenti rilasciati dalle autorità locali, quali la città di Vaughan, ed italiane quali la città di Minturno, provincia di Latina. Maria Grazia Bevilacqua è stata riconosciuta per il suo contributo nel settore imprenditoriale, costruendo un’attività di network marketing nel settore di telecomunicazioni, con oltre 2800 imprenditori indipendenti nella sua organizzazione, la quale si estende  in tutto il Canada, Messico ed altri paesi in via d’espansione.

“Quando l’amica Giovanna Giordano mi ha proposito di guidare il coordinamento del Maie a Toronto, ho subito accettato con entusiasmo –  dichiara Maria Grazia Bevilacqua – C’è davvero bisogno, anche a Toronto, di un movimento che sia strumento per unire gli italiani, non per dividerli. Con il Maie – sottolinea  – porteremo avanti anche in questa città i valori della cultura italiana, la forza del made in Italy, e soprattutto saremo la voce di quei tanti connazionali che voce non hanno e che oggi non si sentono più rappresentati dai partiti tradizionali. Sono fiera – conclude la neo-coordinatrice Maie a Toronto – di poter appartenere a un movimento di italiani all’estero, nato all’estero, che in Parlamento a Roma si batte per difendere i diritti degli italiani nel mondo sempre e comunque”.(Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform