direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Lunedì 18 dicembre a Parigi l’assemblea di “Liberi e Uguali”

PARTITI

PARIGI – Anche in Francia sta prendendo forma “Liberi e Uguali”, il nuovo soggetto politico unitario della sinistra italiana, che mira a proporre agli Italiani un progetto per un Paese migliore, più equo, più giusto, dove vivere o dove tornare. Lo segnala in una nota il coordinamento di “Liberi e Uguali” della Francia.

Per promuovere la costruzione di questo nuovo progetto alle ore 19 di lunedì 18 dicembre si terrà a Parigi, presso  la sede Inca Cgil ( 44 rue du Château d’Eau, Paris XIème arr) . un’assemblea pubblica durante la quale si parlerà della attuale situazione politica italiana ed europea e degli indirizzi di programma di “Liberi e Uguali”, coalizione guidata dal Presidente Pietro Grasso.

“Soprattutto, rivolgiamo un invito . si legge nella nota del coordinamento – a tutta la comunità italiana a Parigi per una forte partecipazione, perché questa assemblea sarà anche la prima tappa fondamentale per costruire in trasparenza e democrazia quella parte del programma dedicata agli italiani all’estero. Vi chiederemo di esprimere e condividere con noi le vostre opinioni, in particolare su tematiche di specifico interesse per gli Italiani residenti in Francia.Speriamo di accogliervi numerosi, come siamo stati numerosi a Roma domenica 3 dicembre!”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform