direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

L’IIC di Haifa organizza la nuova serie “Quattro istantanee dall’album del vino italiano”

APPUNTAMENTI

Quattro incontri online alla scoperta del vino italiano a cura di Amiel Herszage

HAIFA – L’Istituto Italiano di Cultura di Haifa presenta la nuova serie “Quattro istantanee dall’album del vino italiano”, che prevede quattro incontri online alla scoperta del vino italiano a cura di Amiel Herszage. L’iniziativa offrirà una finestra multisensoriale sulle meraviglie, la qualità e la diversità del vino italiano.

Il programma della serie prevede: il 14 dicembre – incontro intitolato: La produzione vinicola italiana: introduzione alla diversità regionali; il 1° febbraio – I vini veneti: è possibile costruire la diversità dei vini?; il 1° marzo – I vini siciliani: dalla delicatezza alla piena potenza: il 5 luglio – L’industria vitivinicola Italiana: ingegnosità trasformata in valore di mercato.

Le conferenze saranno in lingua italiana. La partecipazione è gratuita, è necessario iscriversi inviando una email all’indirizzo iichaifa@esteri.it e si riceverà il link per l’incontro Zoom. Il link sarà valido anche per gli incontri successivi. Gli incontri saranno trasmessi anche sulla pagina FB dell’IIC di Haifa: https://www.facebook.com/iichaifa/. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform