direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Le poesie di Luciano Cecchinel a Belluno. Parliamo di Schei, appuntamento a Feltre

ASSOCIAZIONI
Venerdì 9 e sabato 10 agosto con la “Bellunesi nel Mondo”
Le poesie di Luciano Cecchinel a Belluno. Parliamo di Schei, appuntamento a Feltre
BELLUNO – Venerdì 9 agosto alle ore 18.30 presso la Sala Bianchi di Belluno il protagonista sarà Luciano Cecchinel con le sue poesie tratte dall’ultimo libro “Sanjut de stran”. L’evento è organizzato dalla Biblioteca dell’emigrazione “Dino Buzzati” in collaborazione con l’Associazione “Belluno senza frontiere”, “Bellunoradici.net” e con il patrocinio dell’Associazione Bellunesi nel Mondo e del comune di Belluno.
Assieme a Cecchinel saranno presenti Clelia Martignoni, docente all’università di Pavia e Pier Mario Vello, filoso e poeta. L’incontro sarà allietato dalla bravura del fisarmonicista Luigi Budel. Seguirà piccolo rinfresco. Per informazioni: biblioteca.emigrazione@bellunesinelmondo.it – tel. 0437 941160.
Intanto continua l’iniziativa organizzata dal comune di Belluno, assessorato alla Cultura, in collaborazione con il Rotary e l’Associazione Bellunesi nel Mondo. Sabato 10 agosto alle ore 18.30 presso il teatro della Sena a Feltre i protagonisti saranno Franco Bernabè, presidente di Telecom Italia e del Mart di Rovereto e Claudio Sabelli Fioretti, giornalista. Titolo della serata “Pecunia non olet? I soldi al potere”. “Schei. Conversazioni intorno al denaro” è un progetto culturale a cura di Chiara Alpago Novello (talento di Bellunoradici.net) e Alessandro Marzo Magno. (Inform)
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform