direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Le condoglianze del sottosegretario alla Difesa, Giulio Calvisi per la morte del sottoufficiale della Guardia Costiera Aurelio Visalli

ISTITUZIONI

ROMA – Il sottosegretario alla Difesa, Giulio Calvisi formula le sue condoglianze ed esprime la sua vicinanza alla famiglia di Aurelio Visalli, il sottufficiale della Guardia Costiera che ha perso la propria vita in mare dopo aver salvato un adolescente nel litorale di Milazzo.

“Esprimo la mia solidarietà al Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, Ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone, al Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di porto – Guardia Costiera, Ammiraglio Giovanni Pettorino, alla Capitaneria di Milazzo e a tutti gli 11.000 uomini e donne del Corpo delle Capitanerie di Porto-Guardia Costiera che quotidianamente assolvono con grande dignità, professionalità e senso di responsabilità ad uno dei tanti importanti compiti resi a beneficio della comunità intera, quello del soccorso della vita umana in mare – sottolinea Calvisi.

“Il sacrificio di Aurelio Visalli è esempio del grande valore con cui i militari si mettono al servizio della comunità anche in situazioni particolarmente difficili – conclude il Sottosegretario. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform