direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Laura Garavini (Iv): “Grazie a Elisabetta Cassina per il suo impegno di questi anni, con lei il Comites di Oslo ancora più vicino alla nostra comunità. Buon lavoro al neo presidente Gabriele Quaino”

ELETTI CIRCOSCRIZIONE ESTERO

(foto fonte Camera)

ROMA  – Un “grazie a Elisabetta Cassina per l’impegno profuso in questi anni alla Presidenza del Comites di Oslo” da parte della senatrice di Iv  Laura Garavini (circoscrizione Estero-ripartizione Europa) , vicepresidente della Commissione Esteri. Elisabetta Cassina ha lasciato il suo incarico di presidente del Comitato .A guidare ora il Comites sarà  Gabriele Quaino (v. Inform del 17 settembre https://comunicazioneinform.it/gabriele-quaino-e-il-nuovo-presidente-del-comites-di-oslo/).

“Mente dinamica e aperta, Cassina – continua Garavini – ha promosso una rassegna di talenti che si è rivelata preziosa per favorire l’integrazione dei nostri connazionali e il dialogo con il Paese di arrivo. Il suo operato è stato particolarmente importante. Perché ha permesso di diffondere una nuova modalità di interpretare i Comitati italiani nel mondo. E, in questo senso, di renderli ancora più vicini agli italiani all’estero. Per questo, la nostra comunità le è grata. Buon lavoro al nuovo presidente Gabriele Quaino, certa – conclude la senatrice – che saprà procedere nella direzione di rinnovamento avviata da Cassina”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform