direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

L’ambasciatrice d’Italia in Bulgaria Giuseppina Zarra è intervenuta in occasione del Networking cocktail con la Camera Francese del Commercio e dell’Industria in Bulgaria

RETE DIPLOMATICO-CONSOLARE

 

SOFIA – L’ambasciatrice d’Italia in Bulgaria Giuseppina Zarra è intervenuta in occasione del Networking cocktail organizzato da Confindustria Bulgaria insieme alla Camera Francese del Commercio e dell’Industria in Bulgaria presso l’International Center di Unicredit Bulbank.

L’Ambasciatrice ha in particolare sottolineato l’importanza del partenariato tra Italia, Francia e Bulgaria, evidenziando come una collaborazione più forte e più stretta anche tra Confindustria Bulgaria e CCI France Bulgarie possa rappresentare un vantaggio per la qualità dei servizi offerti dalle due associazioni, con un approccio più integrato alle necessità dei loro membri.

All’evento erano presenti anche il ministro dell’Economia Nikola Stoyanov, l’ambasciatore francese Joël Meyer, la presidente del Consiglio di Amministrazione di UniCredit Bulbank Tsvetanka Mincheva e i presidenti di Confindustria Bulgaria, Roberto Santorelli, e di CCIFB, Stéphane Delahaye.

L’incontro ha rappresentato un’importante opportunità per gli oltre 150 membri delle due associazioni presenti per approfondire le possibili sinergie e i progetti congiunti. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform