direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

L’Ambasciata d’Italia in Spagna lancia la quinta edizione del concorso “Prepara il Tuo Futuro-Nuovi Talenti della Cucina Italiana”

RETE DIPLOMATICO-CONSOLARE

Il termine per la presentazione delle candidature è fissato al 10 febbraio 2023

 

MADRID – L’Ambasciata d’Italia a Madrid, unitamente all’Ufficio di Madrid della Agenzia per il Commercio Estero (ICE), sulla scia delle attività di promozione relative alla VII Settimana della Cucina Italiana in Spagna, lancia la quinta edizione del concorso “Prepara il Tuo Futuro-Nuovi Talenti della Cucina Italiana”.

L’iniziativa si colloca nell’ambito di ITmakeES Food & Wine, che risponde pienamente alla filosofia di “ITmakES” (Italy and Spain making together), con la quale creare nuovi ponti di fattiva collaborazione tra le società civili dei due Paesi.

La formula utilizzata, già sperimentata con successo nelle passate edizioni, mira a formare, dare visibilità e offrire opportunità ai giovani chef, sia spagnoli che italiani in Spagna, che desiderano specializzarsi nella cucina italiana. Il concorso esaminerà le conoscenze generali nel campo della cucina e l’esperienza dei candidati, le loro potenzialità di apprendimento in materia di gastronomia italiana e di sviluppo professionale in Spagna.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata alle ore 24.00 di venerdì 10 febbraio 2023.

Il bando è disponibile qui: BANDO. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform