direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

L’Ambasciata d’Italia a Brasilia segnala il bando per il Premio “L’innovazione che parla italiano” per Startup tecnologiche italiane che operano all’estero

RETE DIPLOMATICO CONSOLARE

Le candidature devono essere presentate entro il 10 gennaio 2022

 

BRASILIA – L’Ambasciata d’Italia a Brasilia segnala che sono aperte le candidature per il premio “L’innovazione che parla italiano”, il riconoscimento promosso dalla Direzione generale per la Promozione del Sistema Paese del Maeci per l’alto valore innovativo di Startup tecnologiche fondate da cittadini italiani e che operano all’estero. L’invito a presentare le candidature, entro il 10 gennaio 2022, è rivolto a soci fondatori di Startup che operino in Brasile.

Il premio, che consisterà in una medaglia e in un diploma del Ministero degli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale, verrà conferito alla Startup vincitrice in occasione della prossima edizione della Conferenza degli Addetti Scientifici 2022 alla presenza del Ministro degli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale. L’iniziativa, giunta alla sua seconda edizione, è promossa in collaborazione con PNICube, Associazione Italiana degli Incubatori Universitari e delle Business Plan Competition accademiche locali. Per maggiori informazioni è disponibile il bando. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform