direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

L’Ambasciata d’Italia a Belgrado segnala il bando per il programma “World House” 2021/2023 di Rondine Cittadella della Pace

RETE DIPLOMATICO-CONSOLARE

La scadenza per l’invio di candidature è il 21 marzo. Una borsa di studio copre l’iscrizione a un Master annuale di I livello nelle università dell’Italia Centrale e un corso intensivo di lingua italiana

BELGRADO – L’Ambasciata d’Italia a Belgrado segnala che sono ancora aperti i termini per partecipare al bando per il programma “World House” 2021/2023 di Rondine Cittadella della Pace.

Il programma è coperto da una borsa di studio completa e prevede l’iscrizione a un Master annuale di I livello nelle università dell’Italia Centrale, un corso intensivo di lingua italiana e un percorso di formazione sulla trasformazione dei conflitti gestito dall’associazione. Il profilo ricercato comprende giovani dai 21 ai 28 anni, in possesso di almeno una laurea triennale e che siano impegnati nella società civile.

La scadenza per l’invio di candidature è il 21 marzo 2021. I documenti richiesti devono essere inviati a apply@rondine.org . Il bando può essere scaricato QUI , dove sono reperibili anche ulteriori informazioni. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform