direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

L’Ambasciata d’Italia a Belgrado chiede ai connazionali di limitare le richieste di informazioni ai casi realmente urgenti

RETE CONSOLARE

La Cancelleria consolare limita fino a data da destinarsi l’accesso al pubblico con appuntamenti ad hoc

BELGRADO – La Cancelleria consolare dell’Ambasciata d’Italia a Belgrado continuerà ad erogare servizi essenziali (in particolare documenti di viaggio provvisori – Etd) e a garantire l’assistenza necessaria ai connazionali in difficoltà. Considerata tuttavia l’entità della crisi e la necessità di tutelare lo stesso personale, che opera in base ad in sistema di turnazioni, l’Ambasciata chiede ai connazionali di limitare le richieste di informazioni ai casi realmente urgenti..A causa dell’emergenza in corso, la Cancelleria consolare limiterà fino a data da destinarsi l’accesso al pubblico con appuntamenti ad hoc, al fine di assicurare la salute degli utenti e del personale.Tutti gli utenti interessati sono pertanto invitati a ripresentarsi ad emergenza sanitaria terminata per attività ordinarie e differibili o a contattare gli Uffici competenti tramite email.

In ogni caso si prega di prendere prima contatto telefonico o per email con gli uffici consolari per rappresentare e valutare l’urgenza del servizio consolare richiesto. Per i contatti consultare la pagina CONTATTI. Relativamente all’emergenza coronavirus, per ulteriori informazioni si prega di consultare il sito dell’Ambasciata al seguente link. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform