direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“La ricerca & innovazione in Italia, Portogallo e Spagna nel contesto globale”

FARNESINA

Tavola rotonda il 23 novembre

 

 

ROMA – “La ricerca & innovazione in Italia, Portogallo e Spagna nel contesto globale”, è il titolo della tavola rotonda che si terrà domani 23 novembre, dalle ore 10, alla Farnesina.

Come da tradizione le COTEC (Fondazione per l’Innovazione Tecnologica) di Italia, Portogallo e Spagna fanno nei Rapporti 2017 il punto sullo stato, sulle performance e sulle prospettive della Ricerca & Innovazione di ciascun Paese, guardando comparativamente al contesto competitivo europeo e internazionale.

Nel corso dell’evento interverranno Fabrizio Nicoletti, direttore centrale per l’innovazione e la ricerca della Farnesina, Luigi Nicolais, presidente della Fondazione Cotec, Claudio Roveda, direttore generale della Fondazione Cotec Italia, Jorge Portugal, direttore generale di  Cotec Portogallo e Susana Manueco di Cotec di Spagna, oltre che rappresentanti di istituzioni, banche, aziende e Unioncamere.

Modererà i lavori Antonio Marcello Marinaro del Sole 24 Ore. Le  conclusioni saranno affidate a Fabrizio Nicoletti, direttore centrale per l’innovazione e la ricerca della Farnesina. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform