direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

La programmazione di “Camera con vista” dal 10 al 14 novembre

RAI ITALIA

La trasmissione dedicata al  made in  Italy, al racconto e alla valorizzazione dei territori e delle particolarità italiane

 

ROMA – Di seguito la programmazione della prossima settimana di “Camera con  vista”, trasmissione di  Rai  Italia  dedicata al  made in  Italy, al racconto e alla valorizzazione dei territori e delle particolarità italiane.

Lunedì 10 novembre per la serie dedicata all’arte e intitolata “Divini Devoti” si parlerà degli Agostiniani, S. Agostino e S. Maria del Popolo a Roma, mentre l’11 novembre per “La banda del book” spazio a Miriam Mafai e a I Visionari: La strada. Il 12 novembre, per la serie “Icone” si parlerà di due grandi personaggi della lirica, Luciano Pavarotti e Maria Callas, mente proseguono il 13 novembre i reportage di Piero Badaloni sulle Dolomiti, mentre venerdì 14 si parlerà di Mino Reitano. Per commenti e segnalazioni l’indirizzo è cameraconvista@rai.it.

La programmazione: su Rai Italia 1 (Americhe), New York/Toronto da lunedì a venerdì alle ore 14.30, Buenos Aires lunedì a venerdì alle ore 16.30; su Rai Italia 2 (Australia – Asia), Sydney lunedì alle ore 15.15, da martedì a venerdì alle 15, Pechino/Perth lunedì alle 12.15, da martedì a venerdì alle 12; su Rai Italia 3 (Africa), Johannesburg da lunedì a venerdì alle ore 14.30. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform