direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

La Newsletter della Camera di commercio italiana in Svizzera

CAMERE DI COMMERCIO

Tra gli eventi organizzati due workshop dedicati alla promozione dei territori sannita e toscano

 

ZURIGO – Tra gli eventi organizzati e segnalati dalla Camera di commercio italiana in Svizzera, due workshop dedicati alla promozione dei territori sannita e toscano.

Il primo è un workshop enogastronomico nella provincia di Benevento rivolto in particolare a seconde e terze generazioni di emigrati bevenetani. Lo scopo è promuovere la cultura, le usanze, le abitudini locali insieme alle produzioni agroalimentari e artigianali del beneventano. L’iniziativa, della durata di 30 ore nel corso di 5 giornate, si svolgerà dal 26 al 30 novembre in collaborazione con “Valisannio”, azienda speciale della Camera di commercio di Benevento.

Un workshop dedicato alla promozione turistica della Toscana è in programma invece il 26 novembre presso l’Hotel Kempinski a Ginevra.

La Ccis segnala inoltre la presentazione del libro di Tindaro Gatani “La Svizzera prima della Svizzera” in programma il 2 dicembre alle ore 18 presso il Liceo artistico di Zurigo, alla presenza dell’autore. L’ingresso è libero. Per informazioni: http://www.ccisweb.com/. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform