direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

La Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna alla giornata di presentazione dei mercati europei organizzata a Madrid

CCIE

 

MADRID – Lo scorso 27 febbraio la Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna (CCIS) ha partecipato, insieme alle altre 13 Camere Europee in Spagna, alla giornata “Mercado Global  – Mercados Europeos”, organizzata dalla Consejería de Economía, Competitividad y Empleo della Comunità di Madrid per presentare le principali opportunità di business in ciascuno dei mercati europei rappresentati.

La giornata ha visto la presenza di Manuel Giménez e Rodrigo Tilve Seoane, rispettivamente Assessore e direttore generale di Economia e Competitività della Comunità di Madrid, oltre a quella dei rappresentanti di ciascuna delle camere di commercio invitate. In particolare, il responsabile dell’Italian Desk della CCIS, Simone Ferrali, ha presentato le principali caratteristiche del mercato italiano, i settori più attrattivi per gli investitori stranieri ed i servizi che offre la Camera per supportare le imprese nel loro processo di avvicinamento al mercato. Simone Ferrali, responsabile dell’Italian Desk della CCIS, durante la presentazione del mercato italiano Dopo la presentazione dei diversi mercati, sono state realizzate interviste individuali tra i rappresentanti delle Camere partecipanti e le imprese interessare ad ottenere informazioni specifiche sui paesi di interesse per la loro attività. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform