direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Istituto Italiano di Cultura di Tirana: domani presentazione dell’edizione albanese dei romanzi di Gianni Palagonia “Il Silenzio” e “Nelle mani di nessuno”

INCONTRI CON GLI AUTORI

 

TIRANA – Domani 7 febbraio, ore 18.30, sarà presentata all’Istituto Italiano di Cultura di Tirana l’edizione albanese dei romanzi dello scrittore Gianni Palagonia “Il Silenzio” e “Nelle mani di nessuno”.L’evento è organizzato con la collaborazione della casa editrice Dritan Editions.

I libri saranno presentati dall’autore Gianni Palagonia, pseudonimo letterario di Giuseppe Monforte, in una conversazione condotta dal giornalista Artur Nura, corrispondente albanese di Radio Radicale. La conversazione affronterà i temi trattati nei romanzi, trasposizione letteraria delle esperienze di vita di Giuseppe Monforte, a lungo funzionario di Polizia con incarichi nel contrasto al terrorismo e alla criminalità organizzata. Dopo la conversazione il pubblico potrà rivolgere domande all’autore. L’incontro si terrà prevalentemente in italiano ma la presenza della traduttrice dei romanzi consentirà anche interventi del pubblico in albanese. Ingresso libero. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform