direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Israele, Istituto Italiano di Cultura di Tel Aviv:  “The Silent Caravan” al Suzanne Dellal Centre for Dance and Theatre (20 gennaio)

DANZA

 

TEL AVIV – Lo spettacolo-racconto “The Silent Caravan” di Avi Kaiser e Sergio Antonino  sarà in scena  a Tel Aviv il 20 gennaio (ore 11), presso lo Studio Yerushalmi del  Suzanne Dellal Centre for Dance and Theatre. L’evento è organizzato dall’Istituto Italiano di Cultura.

Il nuovo lavoro coreografico di Avi Kaiser e Sergio Antonino prende spunto dall’idea antica e sempre attuale del “viaggio”, inteso come azione fisica, reale, ma anche come metafora verso un altrove non sempre raggiungibile.

Se ogni vita è metaforicamente un viaggio, la danza di Kaiser e Antonino accompagna lo spettatore in una sorta di esodo, dove l’andare verso un luogo o qualcosa diventa più significativo della stessa meta. Dopo la performance, i due artisti raccontano la storia del loro viaggio personale, attraverso numerosi confini, non solo geografici, . Modera la conversazione l’artista e curatore Doron Polak.

Lo spettacolo sarà seguito da un brindisi nel foyer dello Studio Yerushalmi.  Numero di posti limitato. Ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform