direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Iniziativa con MSC crociere a supporto del made in Italy nell’Europa Orientale

CAMERE DI COMMERCIO

Domani l’evento digitale organizzato dalla Camera di commercio italiana per l’Ungheria in collaborazione con le Camere di commercio italiane di Bucarest, Bratislava, Praga e Sofia

BUDAPEST – La Camera di commercio italiana per l’Ungheria, in collaborazione con le Camere di commercio Italo-Ceca, Italo- Slovacca, per la Romania e in Bulgaria organizzano domani, martedì  15 dicembre alle ore 10 una conferenza stampa digitale a supporto del made in Italy nell’Europa Orientale.

L’evento si svolgerà in modalità ibrida: i partecipanti saranno collegati online dai 5 Paesi in cui operano le Camere di Commercio Italiane di Bucarest, Budapest, Bratislava, Praga e Sofia mentre il Global Executive Manager di MSC Crociere, Angelo Capurro e il suo team saranno a bordo della MSC Grandiosa, in navigazione nel Mediterraneo, che proprio il 15 dicembre attraccherà nel porto italiano di Napoli, per “accogliere” l’audience in un tour virtuale di una delle navi ecologicamente più avanzate della flotta, per far scoprire l’eleganza e il design made in Italy degli spazi comuni e delle cabine, la magia dell’intrattenimento e soprattutto per “coinvolgere” i passeggeri che hanno scelto di viaggiare nuovamente con MSC Crociere, sicuri dei protocolli di salute e sicurezza a bordo.

La presentazione, che avrà luogo attraverso la piattaforma zoom, sarà in lingua inglese. Per partecipare è necessario iscriversi entro il 14 dicembre all’indirizzo: segretario.generale@cciu.com. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform