direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“Info&fun”, il 19 dicembre serata d’informazione e intrattenimento a Basilea

 ITALIANI ALL’ESTERO

Organizzata  dalla commissione Giovani e Scuola del Comites e dalle Acli

 

Saranno presentate le attività del Comites, le iniziative scolastiche italiane nella regione basilese e i servizi previdenziali delle Acli

 

BASILEA – La commissione “Giovani e Scuola” del Comites di Basilea organizza per sabato 19 dicembre l’evento “Info&fun” realizzato nell’ambito del “Progetto Giovani”. Una serata di informazione e intrattenimento con aperitivo buffet che si svolgerà dalle ore 19.00 alle ore 24.00 presso la sala parrocchiale St. Clara (Lindenberg 8, 4058 Basilea) .

L’evento – spiegano dal Comites svizzero –  si pone l’obiettivo di facilitare la condivisione e la creazione di sinergie fra nuova e vecchia emigrazione rafforzando i legami tra la comunità locale ed i nuovi flussi di migrazione. Nella parte informativa della serata saranno presentate le attività del Comites, le iniziative scolastiche italiane nella regione basilese e i servizi previdenziali delle Acli, co-organizzatori della serata. 

L’ingresso è libero. Per ragioni organizzative è gradita, fa sapere il Comites, una prenotazione a uno dei seguenti numeri: 077 447 92 34 (Sorce), 078 908 42 23 (Lillacci), 061 681 92 40 (Perna). (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform