direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

India, il nuovo Console a Bangalore Alfonso Tagliaferri incontra il Vice Segretario di Stato del Karnataka Veerabhadra Hanchinal

RETE DIPLOMATICA

Ambasciatore Vincenzo De Luca: “L’apertura del Consolato Generale a Bangalore testimonia la crescita qualitativa del partenariato tra Italia e India e dell’impegno di promuovere nuovi rapporti in campo tecnologico, dell’innovazione e della sostenibilità”

 

BANGALORE – Il nuovo Console Generale d’Italia a Bangalore, Alfonso Tagliaferri, ha incontrato il Vice Segretario del Protocollo di Stato del Karnataka, Veerabhadra Hanchinal, presso la Vidhana Soudha, sede della legislatura statale.

Si è trattato del primo incontro ufficiale del nuovo Console Generale a Bangalore, capitale del Karnataka, in cui sono state condivise idee per rafforzare ulteriormente i legami tra l’Italia e il Karnataka; S&T e manifatturiero i focus, in particolare, in cui si è concentrato il confronto.

L’Ambasciatore d’Italia in India, Vincenzo De Luca, ha commentato: “Con la presentazione ufficiale del Console Generale, inizia una nuova fase della presenza italiana in uno stato chiave dell’India, il Karnataka, considerata la regione più avanzata dell’innovazione e del digitale. L’apertura del Consolato Generale a Bangalore testimonia la crescita qualitativa del partenariato tra i due paesi e dell’impegno di promuovere nuovi rapporti in campo tecnologico, dell’innovazione e della sostenibilità”. (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform