direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Inaugurata presso il Musée d’histoire a la Chaux-de-Fonds “50 anni di scuola italiana. Ricordando i 50 anni dall’iniziativa Schwarzenbach e festeggiando i 50 anni del CIPE”

ITALIANI ALL’ESTERO

La mostra è promossa dal Comites di Berna e Neuchâtel

BERNA – Venerdì 22 ottobre, alle ore 18.30, presso il Musée d’histoire a la Chaux-de-Fonds è stata inaugurata la mostra “50 anni di scuola italiana. Ricordando i 50 anni dall’iniziativa Schwarzenbach e festeggiando i 50 anni del CIPE”.

All’evento, organizzato dal Comites di Berna e Neuchâtel, erano presenti il sindaco della città de La Chaux-de-Fonds, l’ispettrice della Scuola obbligatoria del Cantone e che si occupa dei corsi LCO, la direttrice scolastica Carmela Grassi, il presidente del CIPE e molti insegnanti e genitori.

La mostra resterà aperta fino al 21 novembre. Su esplicita richiesta del Cantone di Neuchâtel, inoltre, i pannelli e parte degli oggetti saranno esposti nelle scuole pubbliche nei prossimi mesi.

Il Comites segnala il successo dell’iniziativa e ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla sua riuscita. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform