direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

In rete “La notizia di Ginevra”, febbraio 2018

ASSOCIAZIONI

Il mensile curato dalla Società delle Associazioni Italiane di Ginevra

 

GINEVRA – È uscito il numero di febbraio 2018 del mensile della SAIG (Società delle Associazioni Italiane di Ginevra) “La notizia di Ginevra”, diretto da Carmelo Vaccaro.

In prima pagina: XVIII edizione Festival Verdi a Parma e Busseto, 27 settembre – 21 ottobre 2018; I dirigenti della SAIG approvano il Rapporto d’Attività 2017 – 2018; Speciale votazioni al Gran Consiglio ginevrino, La SAIG presenta i Candidati di origine italiane; La Società delle Associazione Italiane di Ginevra festeggia 10 anni di vita; Intervista a Vincent Subilia Vice-Direttore Generale della CCIG.

Inoltre: I consigli del dott. F. Artale; Cultura e tradizione: la Sicilia al primo corso di cucina della SAIG del 2018; Avv. Alessandra Testaguzza: come presentare una successione in Italia; La SAIG continua il tradizionale pranzo mensile per gli anziani del Quartiere; I Corsi d’Italiano colorano la suggestiva Salle Communale de Plainpalais con il Carnevale itinerante.

Infine: dalla città di Ginevra – Partita di solidarietà organizzata il 21 aprile 2018 dalla UEFA e dall’ONU con il sostegno della città di Ginevra; dalla città di Venier – Riepilogo sull’esposizione “Moi aussi”; dal comune di Chêne-Bourg – Chêne-Bourg riceve il Label “Commune en santé”: riconoscimento del suo dinamismo in termini di promozione della salute; dalla città di Carouge – Invito per i progetti “Agenda 21” Progetti innovativi dei cittadini coinvolti; dala città di Onex – Ruth Bänziger: inverni freddi, inverni caldi; dal Cantone di Ginevra – Speciale votazioni al Gran Consiglio. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform