RAI ITALIA
ROMA – Questa settimana su Rai Italia va in onda il film “Non ci resta che il crimine” (2019) di Massimiliano Bruno con Alessandro Gassman, Marco Giallini e Gianmarco Tognazzi, Ilenia Pastorelli e Edoardo Leo.
Roma 2018. Moreno, Sebastiano e Giuseppe si conoscono da quando sono piccoli. Giuseppe è un commercialista precario mentre gli altri due sono sfaccendati che sbarcano il lunario offrendosi come guide turistiche abusive nei luoghi simbolo un tempo frequentati dalla Banda della Magliana. A causa di un ponte spazio-temporale i tre amici vengono catapultati nel 1982, l’anno dei Mondiali di calcio in Spagna e di quando Roma era dominata dalla famosa organizzazione criminale.
Programmazione: New York/Toronto, il 21 dicembre, alle ore 19.30; Los Angeles, il 21 dicembre, alle ore 16.30; Buenos Aires/San Paolo, il 21 dicembre alle ore 21.30; Sydney, il 22 dicembre alle ore 21.15; Pechino/Perth, il 22 dicembre alle ore 18.15; Johannesburg il 21 dicembre alle ore 22; Berlino, il 21 dicembre alle ore 21; Lisbona, il 21 dicembre alle ore 20. (Inform)