direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il senatore Francesco Giacobbe (Pd) all’Italian National Ball 2017 del Co.As.It. di Sydney

ITALIANI ALL’ESTERO

 

SYDNEY – Altro appuntamento importante per il senatore Francesco Giacobbe l’annuale “Italian National Ball 2017” organizzato dal Co.As.It. di Sydney.

“Così come avviene oramai da diversi anni il punto di riferimento per le attività del Co.As.It. sono le persone anziane e vi rivolgete a loro sempre più con grande professionalità cercando di soddisfare al meglio le loro esigenze” -ha esordito il senatore del Pd eletto all’estero nel suo discorso- “i nostri anziani rappresentano un patrimonio che costituisce lo zoccolo duro di quell’economia informale che deve essere prima recuperata all’attenzione e alla riflessione collettiva e quindi nuovamente valorizzata” – ha continuato Giacobbe.

Durante il suo intervento il senatore ha ringraziato il presidente Lorenzo Fazzini ed il suo Comitato, il direttore Thomas Camporeale e tutto il personale e i volontari del Co.As.It.

Presenti serata di festa oltre al deputato Marco Fedi, l’ambasciatore Pierfrancesco Zazo, il console Arturo Arcano, il premier del NSW Gladys Berejiklian, il rappresentante del Governo Federale e delle opposizioni Anthony Albanese e Guy Zingari.

“Il Co.As.It è all’avanguardia a Sydney e  nel NSW nella cura della terza età, nella promozione della lingua italiana e nelle attività culturali italiane ed è per questo che sono orgoglioso di essere parte della grande famiglia Co.as.it. a cui rinnovo i miei migliori auguri ed il mio sostegno continuo”,ha concluso il senatore Francesco Giacobbe. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform