direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il Ministro Luigi Di Maio incontra il Rappresentante Speciale del Segretario Generale delle Nazioni Unite per la Libia, Ghassan Salame, e il Ministro agli Affari Esteri saudita Adel Aljubeir

ESTERI

In occasione dei Med Dialogues 2019

ROMA – Il Ministro Di Maio ha incontrato oggi, in occasione dei MED Dialogues 2019,  il Rappresentante Speciale del Segretario Generale delle Nazioni Unite per la Libia, Ghassan Salame. Di Maio  ha espresso il convinto sostegno dell’Italia all’azione dell’ ONU per la  cessazione delle ostilità e per il rilancio del processo politico in Libia. Il Ministro ha ricordato che non esiste una soluzione militare e che l’Italia si impegna a collaborare per la Conferenza di Berlino.

Altro incontro di Di Maio con il Ministro agli Affari Esteri Saudita Adel Aljubeir, a Roma per partecipare ai Med Dialogues 2019. Nel corso dell’incontro sono state sottolineate le opportunità offerte all’Italia dal Programma Vision 2030 e la necessità di lavorare insieme per rimuovere le cause degli attuali contrasti nel Golfo e per la stabilità duratura della regione. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform