direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il Messaggio di auguri per le festività di fine anno della Presidente della Federazione delle Colonie Libere Italiane in Svizzera Anna Maria Cimini

ASSOCIAZIONI

ZURIGO – “Siamo arrivati alla fine di un secondo anno che ricorderemo a lungo come un periodo difficile, un tempo che ci ha costretti a rivedere più volte i nostri progetti, i nostri programmi, le nostre scelte. Mesi e mesi in cui la nostra quotidianità è stata caratterizzata dalla tristezza, dal dolore e l’impotenza di fronte a un virus tanto subdolo quanto potente”. Lo scrive nel messaggio di auguri per le festività di fine anno la Presidente della Federazione delle Colonie Libere Italiane in Svizzera Anna Maria Cimini.

“Nonostante tutto, – prosegue la Presidente – sono convinta che presto questo brutto momento passerà e che riusciremo a riprendere in sicurezza tutte le nostre attività e a riassaporare, in presenza, finalmente, la voglia e il piacere di ritrovarci.

Permettetemi di chiudere l’anno con un sincero e convinto grazie a tutte le attiviste e agli attivisti delle Colonie Libere per la pazienza e la resistenza dimostrata. Grazie per il vostro impegno, il vostro entusiasmo, la vostra dedizione, che ci permettono di svolgere le nostre attività. A voi e ai vostri cari giungano i miei migliori auguri di buone feste e di un sereno 2022!”. (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform