direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il 9 dicembre a Roma la conferenza “La fabbrica dei cuccioli. Fermiamo il traffico internazionale: l’amore non si compra”

SIOI

Verrà presentato il libro-reportage della LAV “La fabbrica dei Cuccioli ”

 

ROMA – Mercoledì 9 novembre, alle ore 15.30, la Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale (SIOI) ospiterà la presentazione in anteprima nazionale del libro “La fabbrica dei Cuccioli ”, a cura di Ilaria Innocenti, responsabile LAV Settore Cani e Gatti e della giornalista Macri Puricelli. Un reportage toccante e sconvolgente in cui si denuncia il dramma del traffico dei cuccioli in Europa, la sofferenza delle loro madri, usate fino all’ultimo soffio di vita, il fenomeno malavitoso che si alimenta del commercio illegale, i dati del giro di affari, le testimonianze dei cittadini truffati.

Alla conferenza di presentazione, ospitata dal presidente della SIOI Franco Frattini e introdotta dal presidente della LAV Gianluca Felicetti, interverranno le autrici del libro Ilaria Innocenti e Macri Puricelli, Licia Colò, conduttrice tv e autrice dell’introduzione al libro, e il direttore di Eurogroup for Animals (Bruxelles), Reineke Hameleers, che presenterà la campagna europea #ProtectOurPets, per ottenere una Legislazione UE a tutela di cani e gatti. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform