direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il 6 marzo seminario a Ginevra organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per la Svizzera

EVENTI

Relazioni bilaterali tra Svizzera e Italia: aggiornamento sulle questioni fiscali 2023

 

GINEVRA – La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera (CCIS) organizza per il prossimo 6 marzo un seminario a Ginevra dedicato alle novità fiscali italo-svizzere del 2023.  L’incontro si terrà presso Fiducial SA, Bd Emile-Jaques-Dalcroze 5, con inizio alle ore 18.15 .

Gli argomenti che verranno discussi sono di interesse sia per i privati che per le aziende: Nuovi sviluppi e novità fiscali in Svizzera (Informazioni generali sui principi dell’imposizione personale; Convenzione per evitare le doppie imposizioni tra la Svizzera e l’Italia);  Novità fiscali e attualità in Italia (Trasferirsi o tornare in Italia come dipendente, pensionato o imprenditore; Acquisto di un immobile o gestione di un patrimonio in Italia).

L’incontro si aprirà con l’intervento di benvenuto di Marianna Valle, Segretario Generale Aggiunto della CCIS  . Seguirà il seminario  con i relatori: Didier Pache e Marinella Fabbro, Fiducial SA; Ruggero Rubino Sammartano, ISA-Lex Avocats.

Lingue del seminario: italiano e francese. La partecipazione è gratuita ma il numero di posti è limitato. Iscrizioni entro il 2 marzo all’indirizzo infogva@ccis.ch (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform