direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il 29 giugno a Firenze la Premiazione dei vincitori del Premium International Florence Seven Stars Edizione 2024

CULTURA

 

FIRENZE –  Alle ore 19 di sabato 29 giugno si terrà a Firenze, presso gran terrazza belvedere di , Palazzo Plus Florence, (Via S. Caterina d’Alessandria 15), la premiazione dei vincitori del Premium International Florence Seven Stars Edizione 2024 . Durante la cerimonia di premiazione, il Professore Carlo Franza, Storico dell’Arte Moderna e Contemporanea, Giornalista e Presidente della Giuria, terrà una lectio magistralis su “Aspetti, status e svolgimenti dell’Arte Contemporanea in Italia. Il quadro del presente”. La cerimonia di premiazione avverrà nel corso del Gran Concerto d’Estate fiorentina tenuto da valenti professionisti dell’Accademia Fiorentina MusicArea di Firenze sul “Belvedere” del Plus Florence.

Il Premio, sicuro vanto della Città di Firenze, con la sua internazionalità, vive destinazioni colte, mirate, professionali, va alle migliori figure delle Arti, della Diplomazia, del Giornalismo, della Cultura e della Scienza, alle Imprese Innovative, a quel Made in Italy con capacità tali di generare significative ricadute positive negli ambiti sociali, culturali, ambientali e produttivi. Sicché è l’assegnazione del Premium International Florence Seven Stars ad accreditarne il valore, e ad esserne degna testimonianza.  La Giuria internazionale, composta da giurati internazionali e presieduta dall’illustre Storico dell’Arte Moderna e Contemporanea, Prof. Dott. Carlo Franza, intellettuale di chiara fama, attraverso più sessioni di lavoro ha proceduto anche quest’anno alla rosa dei vincitori.

Ecco i vincitori: Premium International Florence Seven Stars-Grand Prix Absolute Patrizia Quadrelli; Premio per la Cultura Giuseppe Locati – alla memoria; Premio Dodici Stelle d’Europa per l’Arte Eugenia Serafini; Premio Dodici Stelle d’Europa per l’Archeologia Nicolò Brancato; Premio per il Giornalismo Goffredo Palmerini; Premio per la Narrativa Aimé Maquignaz per “Il ritorno del lupo”; Premio per la Pittura Conchita De Palma; Premio per la Scultura Fabrizio Sant’Ambrogio; Premio per la Grafica Linda Grittini; Premio alla Carriera Anna Addamiano; Premio per la Fotografia Elena Cantaluppi; Premio della Critica Oana Bursucanu; Premio Manager dell’Anno Alexandra Geiger; Premio Dodici Stelle dell’Internazionalità EuroChef dell’Anno Frisà Bistrot di Paride Sansò e figli – Milano; Arte del Gusto International Casa Grazia Cantina Vinicola – Gela (CL); Arte del Gusto Italy Pasticceria la Preferita – F.lli Latino – Aragona (AG). (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform