direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il 28 ottobre a Roma la presentazione al corpo diplomatico della XXI Esposizione Internazionale della Triennale di Milano “21st century. Design after Design”

FARNESINA

Interverrà il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Paolo Gentiloni

 

ROMA – Mercoledì 28 ottobre, alle ore 11, si svolgerà, alla Farnesina, nella Sala Conferenze Internazionali, la presentazione al corpo diplomatico accreditato in Italia della XXI Esposizione Internazionale della Triennale di Milano “21st century. Design after Design”, che si terrà a Milano  dal 2 aprile al 12 settembre 2016. L’esposizione, riconosciuta dal Bureau International des Expositions (BIE), torna dopo vent’anni dall’ultima edizione e contribuirà a veicolare presso i governi dei 176 paesi invitati, attraverso i rispettivi Ambasciatori, l’auspicio del governo italiano per una partecipazione numerosa e di elevata qualità.

La presentazione sarà introdotta dal ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Paolo Gentiloni, al quale seguiranno gli interventi  del segretario generale del BIE, Vicente Loscertales, del presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, dell’assessore alla Cultura del Comune di Milano, Filippo Del Corno, del presidente di FederlegnoArredo, Roberto Snaidero e del presidente della Fondazione La Triennale di Milano, Claudio De Albertis. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform