direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il 27 aprile la conferenza online “Politiche pubbliche per la gestione della pandemia Covid-19: i casi di Italia e Uruguay”

RETE DIPLOMATICO-CONSOLARE

L’iniziativa è organizzata dall’Ambasciata d’Italia a Montevideo e dalla Rete Italiana dei Ricercatori e Professori in Uruguay

 

MONTEVIDEO – Avrà luogo il 27 aprile alle ore 17 – alle 12 in Italia – la conferenza online “Politiche pubbliche per la gestione della pandemia Covid-19: i casi di Italia e Uruguay”, organizzata dall’Ambasciata d’Italia a Montevideo e dalla Rete Italiana dei Ricercatori e Professori in Uruguay. Sono previsti gli interventi del prof. Silvio Brusaferro, presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, portavoce del Comitato Tecnico Scientifico, Italia; del prof. Rafael Radi, presidente dell’Accademia delle Scienze dell’Uruguay e coordinatore generale del Gruppo onorario di consulenza scientifica, Uruguay; e del prof. Juan Cristina, direttore del Laboratorio di Virologia Molecolare della Facoltà di Scienze dell’Università della Repubblica, Uruguay.

Introducono i lavori l’ambasciatore d’Italia a Montevideo Giovanni Iannuzzi e il referente della Rete dei Ricercatori, prof. Francesco M. Rossi.

Di seguito il link per accedere all’incontro: https://us02web.zoom.us/j/86377412493. ID Zoom: 863 7741 2493. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform