direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il 26 aprile ultimo appuntamento, di “Destinazione Mondo” con Lorenzo Fenti su Radio ABM – Voce delle Dolomiti: Protagonista Giosuè Mario, bellunese con una esperienza in Brasile

ITALIANI ALL’ESTERO

Web radio dell’Associazione Bellunesi nel Mondo

 

BELLUNO – Nel prossimo e ultimo episodio del programma “Destinazione Mondo”, in onda su Radio ABM – Voce delle Dolomiti, il conduttore Lorenzo Fenti  porterà a conoscere Giosuè Mario, uno studente bellunese di fisica presso l’Università di Padova.

Giosuè Mario ha vissuto un’esperienza unica nel suo genere, trascorrendo il quarto anno di scuola superiore in Brasile. Durante la puntata, in programma per venerdì 26 aprile alle ore 16:00, Giosuè condividerà con gli ascoltatori i dettagli di questa straordinaria avventura, raccontando della vita scolastica e delle difficoltà incontrate all’inizio. L’obiettivo è chiaro: ispirare i giovani pronti a partire, mostrando loro come un’esperienza all’estero possa trasformare radicalmente la propria vita. Non solo radio: l’episodio sarà disponibile anche in streaming sulla pagina Facebook di Radio ABM e sul canale YouTube dell’Associazione Bellunesi nel Mondo. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform