direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il 24 luglio a Monaco di Baviera il convegno sul tema “Il Design quale fattore critico di successo per l’internazionalizzazione”

ASSOCAMERESTERO

Con questo evento la Camera di Commercio Italo Tedesca intende porre a confronto alcune esperienze di aziende d’eccellenza italiane e tedesche che hanno saputo valorizzare le proprie produzioni

 

MONACO DI BAVIERA – In collaborazione con Unicredit/Hypovereinsbank e Bayern Design, avrà luogo il giorno 24 Luglio nel pomeriggio, presso la sede di Unicredit a Monaco di Baviera, un convegno dal titolo  “Il Design quale fattore critico di successo per l’internazionalizzazione”. Lo rende noto Assocamerestero.

Con questo evento la Camera di Commercio Italo Tedesca intende porre a confronto alcune esperienze di aziende d’eccellenza italiane e tedesche che hanno saputo valorizzare le proprie produzioni attraverso una strategia che punta al Design quale elemento distintivo e di competitività. I partecipanti al convegno avranno l’occasione di ascoltare le testimonianze di qualificati relatori da parte di importanti aziende di entrambe i Paesi, quali Pininfarina, Alessi, illycaffè, Classicon, Axor, Tobias Grau nonché della giornalista Angelika Müller, caporedattrice di Home e Domus.

La tavola rotonda sarà moderata dalla giornalista tedesca  Barbara Friedrich che rappresenta una delle più autorevoli Opinion Leader sul tema del Design  in Germania. La discussione si focalizzerà sullo sviluppo di strategie che partono dal design come possibile fattore di competitività. Il Welcome Coffe, offerto dal partner illycaffé, ed il cocktail al termine del convegno offriranno agli ospiti l’opportunità di interessanti contatti  per un utile Networking. La partecipazione è su invito, sino ad esaurimento dei posti. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform