direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il 23 aprile il Vespa Club di Mar del Plata ha celebrato i 75 anni dello scooter lanciato dalla Piaggio

ASSOCIAZIONI

 (foto Nuove Generazioni – Terra)

MAR DEL PLATA  – Il 23 aprile il Vespa Club di Mar del Plata ha celebrato i 75 anni della prestigiosa proposta lanciata dalla Piaggio nel 1946.

Per celebrare l’anniversario un gruppo di vespisti del Club si è radunato in diversi punti della città di Mar del Plata, nel rispetto delle misure sanitarie vigenti per il contenimento del coronavirus.

“Volevamo organizzare una grandissima festa, siamo più di 100 associati; purtroppo l’emergenza sanitaria ci ha permesso solo di girare la città con le nostre vespe per ricordare alla gente questo anniversario insieme alla Festa Liberazione Italiana – ha affermato Matias, presidente del Vespa Club Mar del Plata.

Il Vespa Club di Mar del Plata, inoltre, sta girando un cortometraggio sulla sua storia e ha siglato in proposito un accordo con la Società Italiana “Le Tre Venezie” e con l’associazione emiliano- romagnola Nuove Generazioni – Terra. La prima tappa delle registrazioni si è svolta il 23 aprile presso il monumento alla Lupa Romana nella Piazza Capitolina di Mar del Plata.

A segnalare l’iniziativa è Spazio Giovane di Mar del Plata. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform