CULTURA
BELGRADO – Lunedì 21 luglio alle ore 20 presso l’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado (Kneza Miloša 56) si terrà il concerto del ciclo “Lunedì italiano” organizzato dalla Gioventù Musicale di Belgrado, in collaborazione con l’IIC, nell’ambito del progetto “Giovani per i giovani”. Ad esibirsi sarà il pianista Matija Matejić che eseguirà musiche di Bach, Scarlatti, Vivaldi, Beethoven, Liszt e Mokranjac. Per maggiori informazioni: https://www.muzicka-omladina.org/. (Inform)