direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Gli Alti&Bassi all’Istituto Italiano di Cultura di Budapest

MUSICA

Il 1° dicembre, nell’ambito della rassegna “Suoni italiani di ieri e di oggi”

 

 

BUDAPEST (Ungheria) – Continua la terza edizione della rassegna “Suoni italiani di ieri e di oggi” presso l’Istituto Italiano di Cultura di Budapest (Bródy Sándor u. 8).

Lunedì 1 dicembre alle ore 19.00, gli Alti&Bassi, uno straordinario gruppo di vocalisti milanesi, presenteranno  “Io ho in mente te”, una miscellanea delle più belle canzoni italiane degli ultimi decenni.

Con le voci e 5 microfoni gli Alti & Bassi costruiscono le loro armonie senza far uso di strumenti, ma imitandone all’occorrenza alcuni come batteria, basso, fiati, chitarre…

Lo spettacolo è un mix di intrattenimento, musica, cultura. Il repertorio è per tutti i target e propone indimenticabili brani musicali arrangiati a 5 voci grazie ad originali elaborazioni che spaziano attraverso numerosi generi musicali.

5 timbri molto differenti che riescono ad ottenere un impasto vocale unico. Intonazione, grande cura per i dettagli, assieme alla scelta di un repertorio adatto a tutte le platee, sono i punti di forza che critica e pubblico hanno riconosciuto agli Alti&Bassi nei loro 20 anni di attività. (v. www.iicbudapest.esteri.it/IIC_Budapest/webform/SchedaEvento.aspx?id=963 ) (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform