direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Giuliani nel Mondo, Dario Locchi rieletto presidente

ASSOCIAZIONI

 

 

TRIESTE – Presso il Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia si è tenuta nei giorni scorsi l’Assemblea annuale dei soci dell’Associazione Giuliani nel Mondo, con all’ordine del giorno, fra l’altro, il rinnovo delle cariche. All’Assemblea, presieduta dal presidente del Collegio dei Revisori dei Conti Claudio Sambri, erano presenti i membri del Consiglio Direttivo e numerosi soci. In rappresentanza dell’Amministrazione regionale era presente Lucio Pellegrini, direttore del servizio per i corregionali all’estero. Il presidente dell’Associazione Dario Locchi ha relazionato sull’attività svolta nel secondo semestre del 2017 ed illustrato gli indirizzi del programma per il 2018. E’ seguito il dibattito.

L’Assemblea ha quindi provveduto ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione, che resterà in carica per il prossimo triennio (2017-202), il Collegio dei Revisori dei Conti e il Collegio dei Probiviri.

Il neoeletto Consiglio Direttivo, di cui fanno parte di diritto i rappresentanti del Comune di Trieste e del Comune di Gorizia, si è riunito poi a Gorizia, alla presenza del sindaco Rodolfo Ziberna, per l’elezione del presidente, dei vicepresidenti e del tesoriere.

Dario Locchi è stato rieletto per acclamazione presidente dell’Associazione. Locchi ha proposto di confermare come vicepresidenti Eugenio Ambrosi, Paolo De Gavardo e Franco Miniussi e ha indicato per l’incarico di tesoriere Marino Predonzani. Il Consiglio Direttivo ha accolto tali proposte all’unanimità. (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform