PREMI
Promossi dall’Istituto Affari Internazionali
ROMA – “Il Mondo Post Covid, l’Europa e Io” è il tema scelto per il “Premio IAI-Giovani talenti per l’Italia, l’Europa e il mondo” 2021 promosso dall’Istituto Affari Internazionali e giunto alla quarta edizione.
Per il terzo anno, inoltre, lo IAI ricorda Antonio Megalizzi, il giornalista italiano ucciso nell’attentato di Strasburgo del 2018, con un Premio speciale per la comunicazione, all’interno del concorso.
La partecipazione è gratuita ed è aperta a: 1) Studenti universitari e neolaureati: studenti e laureati da non più di un anno, nati nel 1995 o in data successiva, di qualunque nazionalità, dei corsi di laurea di tutti gli atenei italiani o presenti in Italia o studenti italiani iscritti a corsi di laurea all’estero. 2) Studenti delle scuole superiori: studenti degli ultimi due anni di scuola superiore (IV e V anno). Per gli studenti minorenni è necessaria l’autorizzazione da parte del genitore
Gli elaborati ( un saggio per il Premio Iai, un video clip per il Premio per la comunicazione Megalizzi ) dovranno essere inviati all’indirizzo mail premio@iai.it entro e non oltre le ore 23:59 di giovedì 15 aprile 2021. È possibile partecipare ad entrambe le competizioni. Lingue ammesse: italiano e inglese. Bando e modulistica sul sito www.iai.it). (Inform)