direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Francia, Comites di Parigi: eventi al Consolato Generale e all’Istituto Italiano di Cultura per il Giorno della Memoria 2024

ITALIANI ALL’ESTERO

 

PARIGI – In occasione del Giorno della Memoria, il 27 gennaio, le Istituzioni della Circoscrizione consolare di Parigi propongono alcuni eventi per non dimenticare. Il Comites di Parigi segnala gli eventi principali. Il 24 gennaio, ore 19, presso l’Istituto Italiano di Cultura, sarà proiettato il film “Tante Facce nella Memoria”di Cristina Comencini, in lingua italiana e in presenza del cast. Il 26 gennaio , ore 18, presso il Consolato Generale d’Italia, si terrà la conferenza degli storici Amedeo Osti Guerrazzi e Anthony Majanlahti sulla deportazione degli ebrei romani.

Il 30 gennaio , nuovamente presso l’Istituto Italiano di Cultura , alle ore 19 andrà in scena lo spettacolo in lingua italiana “Al di là del muro. Un artista nel lager” di e con Martina Carpi. Per maggiori informazioni ed iscrizioni, il Comites invita a consultare l’Agenda  disponibile sul suo sito  www.comitesparigi.fr (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform